Revisione bombole metano

Revisione bombole metano

I serbatoi del metano installati a bordo dei veicoli (sia nuovi di fabbrica, sia trasformati) sono soggetti a verifiche periodiche. La revisione delle bombole di metano installate sono di diversa tipologia e dipendono dall’impianto a gas presente. In generale, tali verifiche vanno effettuate ogni quattro o cinque anni. La manutenzione dell’impianto a metano può prevedere:

In entrambi i casi, è consigliabile rivolgersi ad officine autorizzate ed esperte, come lo è Eco-Gas a Torino, per poter usufruire di opere di installazione e/o manutenzione di automobili a metano realizzate a regola d’arte. L’officina torinese, infatti, provvede alla sostituzione delle bombole scadute con altre collaudate nel più breve tempo possibile e garantisce risultati a norma di legge e sicuri.

La procedura di revisione bombole metano subirà delle variazioni.

Le bombole verranno smontate SU PRENOTAZIONE, inviate a Bologna per la revisione e rimontate in un secondo momento. Tra lo smontaggio e il rimontaggio la vettura potrà circolare a benzina.

Vi informiamo inoltre che i prezzi subiranno degli aumenti e che non si potrà più usufruire dello sconto che Eco Gas ha applicato fino al 2018.

Contattaci per maggiori informazioni
Call Now Button